22 dicembre 2006

E' Natale!!

Nooo! Come si fa a studiare in questi giorni!
Io ci sto provando, ma Natale è alle porte! Tutti in giro per il centro di Macerata a fare compere, correndo da una bancarella all'altra, da un negozio ad un altro, in cerca dei regali da fare alla famiglia, agli amici, al proprio partner!

Però se il Natale è solo correre di quà e di là a comprare i regali, di fretta...che je comprò?....bo?....prendo questo via...avanti il prossimo....a che serve?
Soprattutto se lo fai da solo è squallido. Almeno se lo si fa in compagnia, diventa anche un pretesto per stare insieme agli amici, alle persone a cui si vuole bene.
Visto che la fretta e gli impegni della vita quotidiana ci tolgono questi momenti, cerchiamo di evitare che accada lo stesso con la frenesia natalizia! Sennò che senso ha?
Non stai insieme alle persone a cui tieni perché devi andà a fa i regali e dopo che hai perso tempo a fà queste cose, quando è giunto il momento di dare il regalo, lo si fa di fretta cmq! Toh, questo è il regalo! Buon Natale! Ciao! No, cerchiamo almeno che non diventi una routine come sul lavoro!

Vabè, le mie cazzate le ho dette!

So sempre li stessi discorsi, lo so, però m'era venuto in mente proprio ora, che ci vogliamo fare...

Ciao a tutti e....BUON NATALE.....forse....

2 Comments:

At 24/12/06 18:31, Blogger doc said...

Già... guardami, sono qui... devo ancora finire di mandare gli auguri. DEvo consegnare due regali la cui consegna ormai ho rimandato a data da destinarsi ed ho ancora un alista quasi infinita di cose da fare...

Papà sta facendo il presepe... una volta lo facevamo tutti insieme e mi piacerebbe essere là a farlo con lui. E invece non so' se arriverò a casa in tempo per cena.

Bah, l'anno prossimo non so' se vorrò ancora festeggiare il Natale... è sempre più un correre quà e là tralasciando le cose importanti.

Mi piace il proposito che hai scritto. Stasera cercherò di essere a casa e di starci con calma, senza fretta. Ma già so' che sarà quasi impossibile...

 
At 24/12/06 19:12, Blogger Limp said...

Vedi, manco a fallo a posta si è avverato quello che dicevo io. Sotto Natale ognuno per cazzi sua a fa i regali, correndo de quà e de là! Che brutto!
Cmq ti consiglio di darli con calma i regali, scegli il momento giusto e forse sarà + bello invece di scapicollarsi a darlo il giorno di Natale (o il giorno prima).

Cmq BUON NATALE a tutti e cerchiamo di viverlo mejo! Non so come, ma mejo! Facciamo delle scelte!

 

Posta un commento

<< Home