04 settembre 2007

Un castello scozzese sull'isola di Skye


Dunvegan Castle
del Clan dei MacLeod

8 Comments:

At 8/9/07 12:54, Anonymous Anonimo said...

wowww ke forza!!!vi siete divertiti eh??!!? bravi bravi mo però ricominciate a fa qlcs ke me pare ke vi divertite troppo..hihihi!!!ciao!!
emanuela

 
At 11/9/07 17:31, Blogger Limp said...

Si diciamo che m'ha gustato in Scozia.

Macché io è da i primi di Settembre che ho riniziato a studiare!!..o quasi...cioè... almeno ci provo!!

Tu piuttosto, hai riniziato?

 
At 12/9/07 16:26, Anonymous Anonimo said...

Io è un pezzo che tento di studiare in modo quasi serio...bha vedremo...nella mia testa forse inizia a entrare qlcs...nn ne sono certa però...
ciao ciao!!!!
Emanuela!

 
At 21/9/07 19:13, Blogger francesca said...

estate in Scozia?! :)
chissà che meraviglia!
mi fa sempre piacere passare di qui e vederti passare dalla mie parti!
alla prossima!
Fra

 
At 23/9/07 23:48, Blogger Limp said...

Si una settimana in Scozia!! E' troppo bella!!

Grazie, Fra, di essere passata a salutare!!
Anche a me fa piacere passare dalle tue parti, i tuoi post sono sempre pieni di spunti di riflessione e di interiorità...non sò se mi sono espresso correttamente...vabè...

Ciao ciao!

 
At 24/9/07 13:08, Blogger francesca said...

:)
troppo gentile!
sono timida io...così arrossisco!
Fra

 
At 24/9/07 15:02, Blogger Limp said...

Anch'io sono timido...però che vuoi fare, c'è da tenerselo...

 
At 25/9/07 23:56, Blogger PRINCIPAZZA said...

CHE TENERSELO E TENERSELO..

FORZA LIMP CHE NOTO GIORNO DOPO GIORNO MIGLIORAMENTE..

TI SEI DATO CON PIù ENTUSIASMO AL BLOG..
MI SOCIALIZZI..

QUANTE SODDISFAZIONI MI STAI DANDO!
BRAVO!! ^^

 

Posta un commento

<< Home