17 luglio 2009

Si sta tanto bene sotto al Sole

Il primo giorno
vai a prendere il Sole,
sai che ti scotterai
ma si sta tanto bene sotto al Sole.
Le ore passano
ma non te ne vuoi andare
il Sole cala e lo vorresti inseguire,
si sta tanto bene sotto al Sole.

Il secondo giorno
ti fanno male le scottature,
te ne freghi perché
si sta tanto bene sotto al Sole.
Vai a prendere il Sole
ma non è lo stesso di ieri,
il freddo brucia sopra le ferite
tu vorresti scappare ma
si sta tanto bene sotto a questo Sole.

Il terzo giorno
il Sole è sempre alto
ma io non ci sono
là sotto.
Quel Sole non brilla per me.


Limp

3 Comments:

At 28/8/09 21:10, Blogger doc said...

Sei un poeta!

 
At 1/9/09 11:40, Blogger Limp said...

Non lo so se sono un poeta. Una mattina mi sono svegliato c'avevo questa cosa/sensazione/emozione in mente da esprimere e l'ho messa per iscritto.

Cmq grazie!

Ciao

 
At 14/10/09 15:29, Blogger Leonida said...

mi associo a Marci, mentre leggevo anch'io la prima cosa che ho pensato è stata: " Ma tu si un poeta!"

 

Posta un commento

<< Home